
TRATTAMENTI ESTETICI
I nostri trattamenti estetici si basano su tecnologie all’avanguardia per migliorare la qualità della pelle, favorire il rimodellamento del corpo e contrastare inestetismi come cellulite, adiposità localizzate e perdita di tono.
Attraverso metodologie non invasive, stimoliamo la produzione di collagene, miglioriamo la circolazione e favoriamo il drenaggio dei liquidi in eccesso, contribuendo al benessere generale della pelle e dei tessuti.
Ogni trattamento è studiato per garantire risultati visibili in modo sicuro e confortevole, con protocolli personalizzati in base alle esigenze di ogni cliente.
Il nostro obiettivo è offrire soluzioni efficaci per un miglioramento estetico naturale e duraturo.

ENDOSPHERES
Endospheres è la metodica corpo e viso 100% non invasiva, brevettata, made in Italy con risultati clinicamente testati. Questa è l'unica tecnologia che utilizza la Microvibrazione Compressiva per trattare cellulite, cedimenti del tessuto e accumuli adiposi

HYPERSHAPE
Hypershape è una tecnologia all'avanguardia per la stimolazione muscolare che sfrutta un sistema elettromagnetico per intervenire direttamente sulla struttura musclare, riducendo gli inestetismi in modo sano e duraturo.

NIR BODY
La tecnologia NIR è un trattamento particolarmente indicato per contrastare la lassità cutanea nelle zone più soggette a rilassamento, come braccia, addome, cosce, glutei e viso, così da rendere la pelle più levigata e definita.
ENDOSPHERES
È una tecnologia che utilizza la Microvibrazione Compressiva e agisce tramite un rullo composto da 60 sfere in gel, totalmente igienizzabile. La particolare disposizione delle sfere a “cella d’ape” genera vibrazioni a bassa frequenza che agiscono sulle cause principali di rughe e cedimenti. Perchè sceglierli?
- ZERO TEMPI DI RECUPERO
- CLINICAMENTE TESTATA
- 100% NON INVASIVA


TRATTAMENTO VISO - CORPO
Il trattamento sul viso agisce profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto. Ma cosa fa nello specifico?
Rimodella, leviga le rughe, distende il collo, modella le labbra, solleva gli zigomi, distende le zampe di gallina, drena le borse, riduce le occhiaie.
Il trattamento sul corpo effettua 5 azioni:
- Stimola i recettori del derma RIDUCENDO L’INFIAMMAZIONE E IL DOLORE.
- La rotazione del cilindro crea un “effetto pompa” che STIMOLA IL SISTEMA LINFATICO.
- Il movimento delle sfere attiva una “ginnastica vascolare” che MIGLIORA IL MICROCIRCOLO.
- Comprime, rende più elastico il tessuto e lo definisce, favorendo il RIMODELLAMENTO.
- La vibrazione stimola continue contrazioni che favoriscono la TONIFICAZIONE DI MUSCOLI E TESSUTO.
HYPERSHAPE
Hypershape è una tecnologia all’avanguardia per la stimolazione che sfrutta un sitema elettromagnetico focalizzato ad alta intensità per offrire trattamenti più efficaci e profondi. Questa tecnica permette di intervenire direttamente sulla struttura muscolare, riducendo gli inestetismi in moda sano e duraturo.
Con trattamenti specifici, Hypershape migliora sensibilmente la tonicità delle aree trattare, rendendolo l’alleato ideale per chi desidera risultati concreti ma ha poco tempo per l’attività fisica.
Perchè sceglierlo?
- AUMENTA e TONIFICA la massa muscolare: Stimola la crescita delle fibre muscolari con risultati superiori rispetto all’esercizio tradizionale.
- RIMODELLA agendo sull’adipe: agisce sugli accumuli adiposi rimodellandoli e converte i depositi di grasso in energia.
- Accelera il METABOLISMO: stimolando la crescita della massa muscolare, contribuisce a bruciare le caloie.
- Ti fa RISPARMIARE tempo e fatica.
Campi di applicazione
- BRACCIA
- ADDOME
- GLUTEI
- COSCE
- POLPACCI


NIR BODY

La tecnologia NIR sfrutta la capacità di rilevare il cromoforo dell’acqua per riscaldare i tessuti in profondità, stimolando la microcircolazione e favorendo la produzione di nuovo collagene (neo-collagenesi), essenziale per mantenere la pelle tonica e compatta. Grazie a questa azione, il trattamento è particolarmente indicato per contrastare la lassità cutanea nelle zone più soggette a rilassamento, come braccia, addome, cosce, glutei e viso. L’effetto ottenuto è simile a quello di un “ferro da stiro” per la pelle, rendendola più levigata e definita.
Il trattamento rassodante con tecnologia NIR è sicuro, privo di controindicazioni e può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno, compresi i mesi estivi, su tutti i tipi di pelle, ad eccezione di quelle abbronzate. Nonostante il calore generato possa raggiungere temperature comprese tra i 40° e i 42°, il sistema di raffreddamento della punta del manipolo garantisce un’esperienza confortevole e indolore.
Per ottenere risultati ottimali, si consiglia un ciclo di almeno 5-6 sedute, con trattamenti della durata di circa 60 minuti ciascuno.