Specialisti della Salute

Il nostro “Urologo”

CHI SONO

Sono il dott. Salvatore Leo, laureato in Medicina e Chirurgia presso Università degli studi di Padova il 21.03.1988, e ho ricevuto l’abilitazione il 31.05.1988.

Sono specializzato in Urologia presso Università degli studi di Padova il 13.12.1993, e specializzato in Andrologia presso Università degli studi di Pisa il 06.11.2006.

Ha lavorato presso l’Ospedale Ca Foncello di Treviso, l’Ospedale di Castelfranco Veneto, l’ Ospedale di Gallipoli, l’Ospedale di Casarano e l’Ospedale di Copertino. Direttore di Unità Semplice di Day Surgery. Attualmente in servizio presso U.O. di  Urologia presso Ospedale Vito Fazzi di Lecce.
L’andrologo è per gli uomini ciò che il ginecologo è per le donne. Eppure in Italia meno del 5% dei ragazzi sotto i vent’anni ha fatto una visita andrologica, mentre più del 40% delle ragazze della medesima età sono state almeno una volta da un ginecologo.

Un controllo andrologico è l’occasione in cui scoprire come possiamo preservare la salute dei nostri organi riproduttivi.

Urologo Qualificato
per un servizio di alta qualità.

Dottore Specializzato
in urologia e andrologia

Consulenza Terapeutica
costante e mirata

Urologo Qualificato
per un servizio di alta qualità.

Dottore Specializzato
in andrologia e urologia

Consulenza Terapeutica
costante e mirata

Riscontri alcune somiglianze tra la tua situazione e le parole della nostra Dottore?

Non aspettare! Effettua un controllo presso il nostro Centro Biolab, i nostri medici ti aiuteranno a risolvere la tua problematica!

Inviaci una richiesta di prenotazione compilando il Form in basso.

    Informati di più…



    Navigando su questo sito, accetti la ​​nostra privacy policy e la cookies policy.
    Sono d'accordo. Accetto