RADIOLOGIA DOMICILIARE

Centro Biolab mette a vostra disposizione il nuovo servizio di Radiologia Domiciliare, eseguendo l’esame radiografico direttamente presso la vostra abitazione, utilizzando strumenti di diagnostica di ultima generazione.

Radiologia Domiciliare

E’ un servizio di grande comodità e utilità soprattutto per pazienti allettati o che hanno difficoltà a spostarsi verso un ospedale o struttura privata, evitando in questo modo, traumi sia di tipo fisico che psicologico. Ad esempio, in questa categoria rientrano: Pazienti anziani, con difficoltà nel movimento, non deambulanti, Disabili, Oncologici oppure con Alterazioni psichiche.

Inoltre, un altro beneficio non da trascurare è quello di evitare ai pazienti di essere esposti, nelle strutture mediche, al rischio di contrarre il COVID-19 o di essere soggetti a sbalzi di temperatura che potrebbero aggravare il proprio quadro clinico.

Come Funziona la Radiologia Domiciliare

  • Dopo aver ricevuto una vostra chiamata o una prenotazione online (ricordati che è necessaria la prescrizione del medico su carta bianca), concorderemo un appuntamento.

  • Successivamente, il nostro tecnico radiologo si recherà presso la vostra abitazione con tutta l’attrezzatura necessaria e provvederà lui ad eseguire l’esame.

  • L’ esame richiesto avverrà in completa sicurezza seguendo tutti i protocolli igienico-sanitari e adottando tutti i dispositivi di protezione e le accortezze necessarie, anche anti-COVID-19.

  • Infine, dopo avere eseguito l’esame, il referto sarà pronto entro 24-48 ore.

 

Esami RX disponibili

  • Torace, Addome, Emicostato, Clavicola e Sterno

  • Cranio, Rachide Cervicale, Dorsale, Lombare, Osso Sacro e Coccige

  • Bacino, Anca, Femore, Ginocchio, Tibia, Perone, Caviglia e Piede

  • Spalla, Omero, Gomito, Avambraccio, Polso e Mano

Chiama ora e prenota: 0836/512518392/9850049

Richiedi la tua PRENOTAZIONE ONLINE, ti contatteremo noi appena il nostro personale avrà ricevuto ed elaborato la richiesta